Lavorazioni

Lavorazioni a

REGOLA D'ARTE

UNA LAVORAZIONE STILE ARTIGIANALE ORIENTATA AL FUTURO

PROFESSIONISTI NELLA LAVORAZIONE E NEL SEZIONAMENTO DELLA CARNE

La nostra azienda lavora internamente circa 400 capi a settimana; grazie all’attività di disosso, affidata a professionisti selezionati del settore, offriamo prodotti prepararti su misura per il cliente.
Oltre al confezionamento sottovuoto particolarmente usato dei vari tagli anatomici, ci avvaliamo di apparecchiature innovative quali il sistema darfresh. Un innovativo confezionamento dove il film superiore si plasma sul prodotto mantenendo inalterate le sue caratteristiche organolettiche, con effetto “skin”, seguendone i contorni, evidenziandone le caratteristiche e allungando la shelflife.
La Gavazza F.lli S.p.A., grazie ad un’attenta selezione degli allevamenti (rigorosamente situati in Piemonte) effettuata direttamente da Maurizio Gavazza seguendo semplici e rigorosi principi tramandati dal padre, è in grado di fornire le migliori carni provenienti da razze piemontesi e francesi (garonnesi, limousine, etc) e piemontese. Le collaborazioni instaurate ormai da più di un ventennio con le migliori strutture di macellazione estere, consentono, inoltre, di fornire pregiate carni di origine Irlandese, Danese, Belga e Olandese.

SISTEMI PER LA TRACCIABILITÀ:
•Etichettatura delle carni in conformità al Reg. CE 1760/2000
•D.M. 876 DEL 16/01/2015

•Regolamento UE n.1169/2011
•Allegato di tracciabilità al DDT

SISTEMI PER LA RINTRACCIABILITÀ:
Ogni unità di spedizione è etichettata mediante codici a bare UUCC/EAN-128 identificanti il numero sequenziale di collo riconducibile al lotto.